sabato 16 maggio 2009

DHL tempi spedizione Honk Kong - Tracking

Se per esempio state aspettando un pacco proveniente da Honk Kong ed è spedito tramite DHL, vi faccio un esempio dei tempi di spedizione e di quello che troverete nella pagina dedicata al Track Number.
La tratta in esame è Honk kong - Lipsia - Bergamo - Ancona e per percorrerla il pacco impiega 3 giorni.


Giorno 1
17:04 - Hong Kong - Hong Kong - Shipment picked up

22:37 - Hong Kong - Hong Kong - Processed at Hong Kong - Hong Kong

Giorno 2
00:17 - Hong Kong - Hong Kong - Processed at Hong Kong - Hong Kong

00:40 - Hong Kong - Hong Kong - Departed from DHL facility in Hong Kong - Hong Kong

01:08 - Hong Kong Hub - Hong Kong - Arrived at DHL facility in Hong Kong Hub - Hong Kong

01:19 - Hong Kong Hub - Hong Kong - Processed at Hong Kong Hub - Hong Kong

04:01 - Hong Kong Hub - Hong Kong - Processed at Hong Kong Hub - Hong Kong

04:14 - Hong Kong Hub - Hong Kong - Departed from DHL facility in Hong Kong Hub - Hong Kong

17:09 - Leipzig - Germany - Arrived at DHL facility in Leipzig - Germany

Giorno 3
00:26 - Leipzig - Germany - Processed at Leipzig - Germany

02:29 - Leipzig - Germany - Departed from DHL facility in Leipzig - Germany

03:53 - Bergamo - Italy - Arrived at DHL facility in Bergamo - Italy

05:03 - Bergamo - Italy - Processed for clearance at Bergamo - Italy

05:05 - Bergamo - Italy - Clearance processing complete at Bergamo - Italy

05:07 - Bergamo - Italy - Processed at Bergamo - Italy

07:35 - Bergamo - Italy - Departed from DHL facility in Bergamo - Italy

08:26 - Ancona - Italy - Arrived at DHL facility in Ancona - Italy

08:41 - Ancona - Italy - Processed at Ancona - Italy

09:37 - Ancona - Italy - Departed from DHL facility in Ancona - Italy

09:48 - Ancona - Italy - Arrived at DHL facility

09:51 - Ancona - Italy - With delivery courier

15:00 - Ancona - Italy - Shipment delivered


Lipsia è un nuovo terminal della DHL Express, ogni giorno è collegata anche con Bologna tramite un Airbus A300.

11 commenti:

Unknown ha detto...

Aspettavo giust'appunto un pacco da HONGKONG ho cercato su gooogle per LIEZPIG DHL e mi sei comparso tu. Rimango piacevolemente sorpreso da DHL. A me è stato spedito alle 15 di venerdi scorso, e stamani lunedi è già stato sdoganato e tra poco sarà messo in consegna. Neanche un pacco postale è così "celere".

Unknown ha detto...

Io aspetto un pacco da Hong Kong e online mi da che e` sdoganato e in partenza da Roma......significa che nn devo pagare niente in dogana ?
Grazie in anticipo della dritta e cari saluti

Unknown ha detto...

ho comprato un oggetto da hong-kong,pagato il 22/05/2013. Ma non mi è arrivato ancora niente,ho il track numper ma non me lo fa visualizzare su dhl,come debbo fare,grazie.

Unknown ha detto...

tommaso, telefona a dhl per avere info: 199199345. ma deve arrivare a lipsia in germania? e poi dove viene sdoganato in italia...a bergamo? il numero della dogana di BG è 035326377...sono gentilissimi.il mio pacco partito da HK non è mai arrivato nonostante la lettera virtuale fosse registrata e addirittura sdoganata a bg.

Unknown ha detto...

Hai pagato alla fine?

Unknown ha detto...

Hai pagato alla fine?

Unknown ha detto...

Salve sto aspettando un pacco anche io da Hong Kong con DHL, ma prima che arrivasse a Lipsia mi hanno chiesto il pagamento di 30€ della dogana; come mai così presto se non è ancora in Italia?

Unknown ha detto...

Il mio pacco da HK in 3giorni è passato in Germania e arrivato a Bergamo. È lì da 10gg.ho chiamato dhl, ma dicono che il numero di spedizione non esiste e ke probabilmente palla Germania é partito con posta tedesca.mi ha detto ke il pacco non mi arriva più.non ho capito se arriva in tempi lunghi,se è perso,se è in dogana,cmq il codice DHL è inesistente.

Unknown ha detto...

Sybae02117460 SYBAA46994018 SYBAA46994018 Dove sta il mio ordine

Unknown ha detto...

Scusate ho fatto un acquisto venerdì scorso e il codice dhl mi da ancora in attesa di essere affidata a dhl da Hong Kong mi sapete dire come mai? grazie

Unknown ha detto...

Hai risolto poi? Cosa era successo? Sono nella stessa situazione